Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Arrivano nuove macchinette dei biglietti a Mirandola e a San Felice

da | Ott 25, 2017 | Mirandola, San Felice sul Panaro | 0 commenti

Le emettitrici automatiche di biglietti delle stazioni di Mirandola e San Felice sul Panaro, gravemente danneggiate all’inizio di ottobre da due furti con scasso, saranno sostituite. Lo rende noto Trenitalia. L’azienda, dopo avere avuto conferma dalla ditta costruttrice dell’impossibilità di un loro ripristino, ha già avviato gli interventi tecnici necessari alla rimozione e all’installazione di nuove macchine, previste entro fine novembre.

Si ricorda che la rete di vendita dei biglietti include, oltre ai canali tradizionali e alle agenzie di viaggio, il sito trenitalia.com e l’App Trenitalia.

Inoltre, i biglietti per viaggi con treni regionali si possono acquistare anche presso le attività commerciali aderenti ai circuiti Lis Paga di Lottomatica, Punto Servizi e Sasalpay – di cui otto nei comuni di Mirandola e San Felice sul Panaro  –  il cui elenco completo è consultabile sul sito di Trenitalia (sezione Trasporto Regionale/Emilia Romagna/Altri Rivenditori).

Trenitalia specifica poi che non è possibile fare il biglietto sul treno senza pagare di più. “Oramai il fuori servizio delle macchine è noto (abbiamo anche previsto l’affissione in stazione degli avvisi), esistono punti vendita sia a Mirandola sia a San Felice sul Panaro, il biglietto si può acquistare in anticipo e on line e pertanto chi lo richiede in treno, avvisando preventivamente il personale, non sarà multato ma pagherà il sovrapprezzo di 5 euro come previsto in questi casi”.

LEGGI ANCHE 

 

Condividi su: