Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Gli ascensori per i disabili riparati dopo le razzie alla stazione di San Felice

da | Ott 28, 2017 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Sono stati riparati venerdì 27 ottobre gli ascensori della stazione di San Felice sul Panaro, a servizio di disabili e di chiunque abbia necessità. Erano andati in tilt la notte dopo le razzie alla macchinette dei biglietti fatti dai ladri la notte del 9 ottobre scorso. I malviventi avevano messo manoall’impianto elettrico per cercare di disattivare le machinette, poi erano andati giù pesanti anche usando il flessibile per manometterle e prendere il denaro che contenevano. Nel corso del furto erano stati gravemente danneggiati anche i cavi necessari al funzionamento degli impianti degli asscensori, che sono rimasti fuori uso per diversi giorni.

Venerdì la riparazione, dopo che ci sono stati un bel po’ di disagi per chi ha difficoltà deambulatorie e per la mamme con passeggini costretti tutti a fare le scale, e ora tutti gli ascensori sono perfettamente funzionanti. 

Per le macchinette che fanno i biglietti, invece, bisognerà aspettare ancora un mesetto: i danni sono stati notevoli e non possono essere riparate. Ne arriveranno di nuove a fine novembre.

LEGGI ANCHE 

Condividi su: