Si schiantano contro un palo, tre feriti nella nebbia a San Felice. L’incidente è avvenuto la sera di mercoledì, poco prima di mezzanotte, in via Marzanella, nella frazione di Rivara. Coinvolti due veicoli, una Alfa Romeo 147 e una Suzuki Santana. A bordo del primo veicolo c’erano tre ragazzi di nazionalità domenicana di San Felice. Guidava S.U, di 25 anni, che nell’impatto è rimasto ferito lievemente e trasportato assieme a un amico al Pronto Soccorso di Mirandola per accertamenti. Nell’altro veicolo c’era una 25enne di Finale Emilia, L.P., che viaggiava con un’altra persona, quest’ultima rimasta illesa mentre la ragazza è stata ferita in modo lieve e trasportata anch’essa in ospedale a Mirandola.
Da una prima ricostruzione l’Alfa avrebbe, probabilmente causa nebbia, invaso la corsia di marcia opposta e urtato la Suzuki della finalese, finendo poi la marcia sulla banchina opposta contro un palo dell’Enel, abbattendolo.
Sul posto Polizia Municipale Area Nord e 118. In corso gli esami tossicologici per verificare se qualcuno avesse assunto alcol o droghe, come da routine.
Oltre all’incidente di Rivara, la nebbia la sera prima aveva provocato un’altro scontro, sempre a San Felice ma in centro. All’incrocio tra via Ascari e via Agnini, attorno alle 22, hanno impattato le automobili di due giovani del posto, enrambi di origine marocchina, ed entrambi trasportati in ospedale per accertamenti.
Nell’immagine, l’auto fuori strada a Rivara