Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rubano le foto della bambina, appello della mamma per ritrovarle

da | Ott 14, 2017 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

Rubano le foto della bambina, appello della mamma per ritrovarle. Nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 ottobre una famiglia di Soliera di via Prati Vaccheria  è stata derubata. I ladri che si sono intrufolatiin casa hanno portato via molti oggetti e, tra questi, anche la macchina fotografica digitale che custodisce le foto di famiglia e, in particolare, della figlia di 10 mesi. I primi sorrisi, le espressioni dolcie mentre dorme, i giochi, i primi tentativi di stare in piedi: momenti meravigliosi immortalati e digitalizzati che ora sono in mano a chissà chi.

Per questo, benchè i ladri abbiano rubato anche cose di valore economico alto, come denaro, gioielli, computre, un aspirapolvere, a poche ore dal furto la mamma della bambina ha lanciato un appello nel gruppo Facebook “Sei di Soliera se…” affinché venga restituita la scheda di memoria della macchina fotografica con le foto delle piccola.

La donna, visibilmente scossa dall’accaduto, scrive così sui social:

ATTENZIONE: stasera ci sono venuti i ladri in casa e oltre ad averci distrutto casa hanno portato via un sacco di cose…tra cui una macchina fotografica dove dentro c’erano tutte le foto della mia piccola e i nostri momenti di questi 10 mesi… Io spero che quei gran figli di… Almeno buttino la scheda di memoria..se qualcuno dovesse trovarla o notare qualcosa sarei grata se mi contattasse in privato..
I carabinieri faranno altrettanto..

In copertina una foto di repertorio

Condividi su: