Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Auto a metano prende fuoco a San Felice

da | Nov 21, 2017 | San Felice sul Panaro, Cronaca | 0 commenti

L’immediato arrivo dei Vigili del Fuoco chiamati in soccorso dal proprietario che si accorto che qualcosa non andava, ha evitato il peggio a Dogaro, frazione di San Felice sul Panaro. Lunedi attorno all’ora di pranzo una Polo parcheggiata in strada in via Marzana ha cominciato a dare segnali di un principio di incendio. Probabilmente per un cortocircuito, si rischiava che il fuoco prendesse piede, e la presenza dell’impianto di alimentazione a metano preoccupava per le conseguenze di una possibile esplosione. I Vigili del Fuoco, coadiuvati dalla Polizia Municipale di San Felice, sono intervenuti mettendo in sicurezza la situazione.

Lunedì, ma a sera, poco prima delle 20 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Modena per un principio d’incendio in un distributore sulla via Emilia Est civico 1050.
All’arrivo della squadra dei Vigili le fiamme, sviluppate in prossimità della porta del chiosco bar, erano già state estinente dal gestore del vicino lavaggio auto. Non risultano persone ferite, nè l’impianto di distribuzione carburante è stato intaccato.
Sul posto anche personale della Polizia di Stato cui sono affidate le indagini. Tra le piste quella di un attentato ritorsivo.
 
 
Nella notte tra lunedì e martedì, poco dopo le 3 i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Campogalliano per l’incendio di un autofurgone Fiat Ducato in sosta in un parcheggio pubblico in via Pio la Torre.
All’arrivo dei pompieri le fiamme si erano già propagate ad una Fiat Punto. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito il propagarsi delle fiamme ad altri veicoli in sosta nel parcheggio. E’ stato danneggiato da calore anche un autocarro.
Non ci sono persone ferite. Indagini dei Carabinieri.
 

 

 

 

Condividi su: