Il Comitato Acqua Pubblica di Carpi organizza per venerdì 1 dicembre, alle ore 20, una cena aperta a tutti “per ringraziare – si legge in una nota del Comitato – le persone che hanno dato una mano, per raccogliere i fondi necessari a pagare i pochi debiti ancora rimasti aperti per le spese referendarie, ed anche, perché no, per festeggiare l’esito finora positivo della vicenda. Sarà una cena rilassata e conviviale, senza formalità, alla quale invitiamo attivisti, simpatizzanti e semplici cittadini”.
“Forse – scrive nella nota Roberto Galantini – non è possibile elencare tutti coloro che questa estate hanno avuto un ruolo positivo nella vicenda Aimag senza dimenticare qualcuno. Però noi pensiamo che se oggi a Carpi e negli altri comuni della Bassa il governo dei servizi essenziali si trova ancora sotto il controllo dei cittadini, tramite i loro rappresentanti eletti, molto lo si deve al fatto che la faccenda sia uscita allo scoperto grazie al referendum del 10 settembre e grazie ai tantissimi cittadini che sono andati a votare”.
L’appuntamento è al circolo Rinascita di Budrione, presso il bocciodromo (costo: 23 € per gli adulti, 15 per i minori). Le prenotazioni si raccolgono sulla pagina FB del Comitato Acqua Pubblica di Carpi.
LEGGI ANCHE: