Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Notte di razzie tra auto e appartamenti a Mirandola, Finale e San Felice

da | Nov 29, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Cronaca | 0 commenti

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 novembre la Bassa è stata presa di mira dai ladri che hanno fatto razzia tra auto e appartamenti.

A Mirandola è stato svaligiato un appartamento zona via Gramsci, dove i ladri hanno portato via anche la birra dal frigo. Un altro colpo è stato messo a segno in zona via Circonvallazione, ma questo non è riuscito perché un vicino ha dato l’allarme vedendo i ladri dalla finestra. Erano almeno in due, che poi si sono dileguati passando dal cortile del forno tra via Circonvallazione e via delle Mura. Potrebbe trattarsi degli individui sospetti che sono stati visti aggirarsi in serata a Mirandola: in tre su una Golf molto rumorosa. Sui fatti sono in corso le indagini della Polizia.

A Finale, invece, è stata aperta un’auto nel parcheggio tra via Cappuccini e via Zuffi:

Prima svaligiata casa a maggio, e ora ladri entrati in auto e rubato navigatore, che stava dentro al cruscotto, torcia elettrica, addirittura tutti i cd.
La macchina era nel parcheggio tra via cappuccini e via Zuffi.
Sono entrati senza scassinare nulla, quindi avevano un telecomando compatibile.
Non sono sicuro ma immagino che in quel parcheggio non vi sia alcuna telecamera di sorveglianza, mi informerò.

Queste le parole del proprietario che ha reso noto il fatto sui social.

Invece a San Felice un’auto è stata aperta per rubare la carta di circolazione e documenti sono stati portati via da un’auto parcheggiata davanti ad una casa in una zona isolata, sullo stradone di fronte al distributore di benzina. Tanti i danni.

Infine, martedì 28 novembre la Squadra Volante della Polizia di Stato di Modena ha arrestato due georgiani in via Casella in quanto sorpresi dal proprietario di un appartamento mentre tentavano l’effrazione di una porta. Il proprietario ha chiamato il 112 NUE facendo intervenire la Volante che ha arrestato G.A. di anni 42 e N.I. di anni 54, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora. I due sono stati trovati in possesso di cacciaviti, grimaldelli e passe-partout per porte blindate.

Sempre martedì 28 novembre un nigeriano di 20 anni è stato tratto in arresto dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e della Squadra Volante in via Carteria. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato trovato in possesso di circa 600 gr. di marijuana, di 650 grammi di sostanza da taglio del tipo mannitolo.

Condividi su: