AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20.45: Alle ore 19.50 è stata autorizzata la ripresa della circolazione su entrambi i binari. La sospensione della circolazione ha provocato rallentamenti fino a 90′ per 3 Frecce e 1 Italo deviati fra Bologna e Verona (via Padova e via Modena-Mantova), di 20′ e 45′ per altre 2 Frecce, fino a 60′ per 6 regionali; 7 regionali limitati e 3 regionali cancellati.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 20: Sta tornando progressivamente alla normalità, dalle 19.50, il traffico ferroviario sulla linea Bologna – Verona, sospesa dalle 15.45, e poi parzialmente riattivata alle 19, per l’investimento di una persona a Poggio Rusco.
—
Circolazione sospesa dalle ore 15.45 di venerdì 29 dicembre sulla linea Bologna – Verona, fra le stazioni di Poggio Rusco e San Felice sul Panaro, per l’investimento mortale di una persona avvenuto nella stazione di Poggio Rusco.
Lo rende noto un comunicato di Trenitalia.
Coinvolto il treno Eurocity 85 Monaco – Bologna di Trenord. Lo stop dei treni è necessario per consentire i rilievi di rito da parte dell’Autorità giudiziaria.
In corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale e l’attivazione di un servizio sostitutivo con autobus fra Poggio Rusco e San Felice sul Panaro.
In copertina una foto di repertorio