Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Chiede di usare l’azienda come alcova, invece ruba materiale della ditta

da | Gen 13, 2018 | In Primo Piano, Medolla, Cronaca | 0 commenti

Aveva chiesto al datore di lavoro di usare un capannone della ditta per incontrare l’amante, invece la sera andava nel capannone per rubare il materiale dell’azienda. È successo a Medolla dove un 44enne di Modena, dipendente di un’azienda che si occupa del recupero di rifiuti metallici, è stato arrestato per furto aggravato.

Il titolare dell’azienda, in via dei Falegnami, ha scoperto i furti perché sparivano con una certa regolarità tonnellate di materiale, soprattutto alluminio. Insospettito dalla coincidenza delle sere in cui il dipendente chiedeva di usare il capannone con quelle in cui avvenivano i furti, l’uomo si è rivolto ai carabinieri della compagnia di Carpi che, venerdì 12 gennaio, quando si sarebbe dovuto tenere l’ennesimo incontro clandestino, si sono appostati davanti all’azienda.

Gli uomini dell’Arma, però, non hanno sorpreso l’uomo e la sua amante, ma un 57enne a bordo di un furgone che, insieme al 44enne, ha cominciato a caricare 1 tonnellata di alluminio sull’autocarro. A quel punto i Carabinieri sono intervenuti ed hanno arrestato i due uomini, entrambi incensurati, per furto aggravato.

Condividi su: