Secondo le previsioni di Arpa, domenica 21 gennaio sulla Bassa il cielo sarà velato per nubi alte al mattino, ma dal pomeriggio il tempo volgerà al sereno. Basse le temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 0°C e le massime pomeridiane a 10°C. Velocità massima del vento 30 km/h.
La tendenza
Le condizioni del tempo si manterranno stazionarie anche nella giornata di lunedì, quando il cielo velato per nubi alte al mattino lascerà il posto al cielo sereno nel pomeriggio.
Le previsioni sul resto della Regione
Stato del tempo: al primo mattino ancora nuvolosità irregolare con tendenza ad ampie schiarite; nel pomeriggio cielo sereno su tutta la regione.
Temperature: minime stazionarie tra 0 e 4 gradi nelle aree urbane, valori inferiori, fino a -2/-3 gradi, nelle aree di aperta campagna con deboli gelate notturne e mattutine; massime in lieve aumento tra 8 e 10 gradi.
Venti: deboli-moderati occidentali con tendenza a divenire deboli variabili in serata. Rinforzi di bora sul mare dalla serata.
Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo; tendente a divenire molto mosso al largo e mosso sotto costa dalla serata.