Sabato 20 gennaio, secondo le previsioni di Arpa, sulla Bassa il cielo sarà velato per nubi alte al mattino, mentre pomeriggio e sera saranno segnate da nuvolosità variabile. Ancora basse le temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 0°C e le massime pomeridiane a 8°C. Velocità massima del vento 27 km/h.
La tendenza
Nella prima parte della giornata di domenica la nuvolosità potrebbe attenuarsi, ma il cielo tornerà ad essere nuvoloso nel pomeriggio.
Le previsioni sul resto della Regione
Stato del tempo: iniziali condizioni di cielo sereno con nuvolosità variabile nel corso della giornata ma con assenza di precipitazioni; in serata aumento della nuvolosità con addensamenti sui rilievi associate a precipitazioni deboli. Quota neve intorno a 1200/1300 metri.
Temperature: in diminuzione; minime comprese tra 0 e 3 gradi nei capoluoghi di provincia, fino a -3/-4 gradi nelle aree extraurbane. Massime tra 7 e 9 gradi.
Venti: inizialmente deboli da nord-ovest ; nel pomeriggio venti moderati da sud-ovest con rinforzi sui rilievi centro-orientali e sulla Romagna.
Mare: poco mosso sotto costa, mosso al largo.