Benvenuti nell’archivio disulpanaro.net Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020 Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net
Inizia la campagna elettorale modenese di Liberi e Uguali verso le elezioni politiche del 4 marzo.
“Nelle prossime settimane – annunciano dal partito di centrosinistra – saremo in giro per il territorio, a presentarvi il programma e la nostra idea di un futuro per l’Italia: proposte concrete per la vita reale. Dignità del lavoro per tutti e tutte
Il candidato nel nostro collegio di Liberi e Uguali, Lorenzo Campana
abolendo la giungla di contratti precari; un grande piano straordinario d’investimenti pubblici che crei lavoro e spinga la crescita dei salari; la riconversione verde di società, industria ed economia; istruzione e sanità pubbliche; una pensione decorosa alla giusta età; un fisco più equo e progressivo che batta elusione ed evasione, sono solo alcuni dei nostri punti in programma.
E’ fondamentale avere in Parlamento qualcuno a sinistra che abbia coraggio e proposte serie che diano sicurezze e benessere a chi affronta difficoltà ogni giorno. Liberi e Uguali siamo tutti e tutte noi.
Vi aspettiamo, assieme a candidate e candidati, nei banchetti, nei mercati e nelle piazze della provincia. Abbiamo in calendario incontri pubblici, cene e pranzi conviviali per incontrare le cittadine e i cittadini che vorranno dialogare con noi e conoscere le nostre proposte”.
Sabato 3 febbraio, a Nonantola, presso il Capolinea Caffè, in via Moravia 3 a NONANTOLA, Modena, aperitivo per conoscere candidati e candidate assieme a Lorenzo Campana, Paolo Trande, Maria Cecilia Guerra, Giovanni Paglia, Alessandra di Bartolomeo.
Domenica 4 febbraio sono due gli appuntamenti in programma. Iniziamo alle ore 11.00 con l’inaugurazione delle sede di Liberi e uguali a FORMIGINE, in viale Vittorio Veneto 10, assieme a Maria Cecilia Guerra, Paolo Trande, Diego Capponi, Cinzia Cornia, e altri candidati e candidate.
Sempre Domenica 4 febbraio secondo appuntamento per le ore 11.30 a Migliarina di CARPI, via Budrione Migliarina parte Ovest n 112 con la presentazione del programma e delle candidature assieme a Maria Cecilia Guerra, Cesare Galantini, Lorenzo Campana, Alessandra di Bartolomeo, Cinzia Cornia. Candidati e candidate si fermeranno per il pranzo, fissato alle ore 13.00, per farsi conoscere e vivere assieme un momento di convivialità.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più