Al via, con il primo incontro di mercoledì 7 febbraio a Medolla, il ciclo di appuntamenti, promossi da Lapam Confartigianato, per fare il punto sulla Legge di bilancio 2018 approvata dal Parlamento prima di Natale e sulle novità e criticità per imprese e professionisti. Dalla sterilizzazione delle aliquote Iva, che anche nel 2018 non cresceranno, alle proroghe di iper e super ammortamenti passando per l’ecobonus su risparmio e l’efficientamento energetico, sui quali si punta per ridare ossigeno al comparto delle Costruzioni. Protagonisti degli incontri saranno alcuni preziosi osservatori del mondo economico locale e nazionale che insieme ai nostri esperti, analizzeranno la manovra dello Stato per l’anno in corso.
Il primo appuntamento, in programma per mercoledì 7 febbraio alle 21 a Medolla (Hotel la Cantina, strada Statale 12 n°129) sarà moderato dal responsabile dell’Ufficio stampa Lapam Paolo Seghedoni e avrà per protagonisti Enzo Fanì (Respon
Gli altri due appuntamenti sono fissati per lunedì 12 febbraio nell’ Aula Magna dell’Università di Modena e Reggio Emilia e Formigine, lunedì 19 febbraio all’Auditorium Spira Mirabilis.
Info su www.lapam.eu.