Nei giorni scorsi un uomo è stato aggredito e rapinato nella zona artigianale di Medolla. L’uomo, che non è residente a Medolla, in tarda mattinata è andato a fare bancomat, poi a bordo dell’auto si è recato in via degli Artigiani per una commissione.
Qui ha notato tre uomini che gli hanno fatto cenno di fermarsi. L’automobilista, probabilmente pensando che avessero bisogno di informazioni, è sceso. A quel punto i tre si sono avvicinati, uno ha tirato fuori un coltello minacciandolo di dargli i soldi.
Quando si è rifiutato e ha reagito è stato colpito con una coltellata alla pancia e un taglio sul viso. I tre malviventi l’hanno derubato del denaro e sono fuggiti in auto facendo perdere le tracce. L’uomo, per fortuna ferito in modo non grave, è riuscito a raggiungere il pronto soccorso dove è stato medicato e successivamente dimesso.
La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri. Si spera che qualche informazione utile ad identificare gli aggressori possa arrivare dal sistema di videosorveglianza. Probabile che i malviventi abbiano seguito la vittima al bancomat per poi derubarla.