Tour elettorale nella Bassa per Piero Fassino. L’ex sindaco di Torino, candidato alla Camera nel collegio plurinominale Emilia-Romagna 2, nel pomeriggio di giovedì 22 febbraio, è atteso da un doppio appuntamento organizzato dal Partito democratico di Mirandola.
Alle ore 16, Fassino visiterà il Tecnopolo “Mario Veronesi”, in via 29 maggio, a Mirandola, e incontrerà gli operatori del Distretto biomedicale. Alle ore 17.30, si sposterà presso la sede del Circolo Pd, in via Verdi, sempre a Mirandola, dove è programmato un incontro con i dirigenti sindacali locali.
Nel tardo pomeriggio sarà a Bomporto. Il locale Circolo Pd ha organizzato, alle ore 19, un aperitivo con il mondo del volontariato, a cui prenderanno parte il deputato Edoardo Patriarca, candidato al Senato nel collegio uninominale di Modena, il senatore Stefano Vaccari, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Cento e lo stesso Fassino. Questo primo appuntamento si terrà presso la sala del Lombrico, a Sorbara, in piazza dei tigli.
Poi, alle ore 20.30, è in programma un incontro pubblico sul programma elettorale del Partito democratico che si terrà alla sala civica Tornacanale, in piazza Matteotti, a Bomporto. Ad introdurre i lavori sarà il segretario del Circolo Pd di Bomporto Vittorio Leo. Interverranno Edoardo Patriarca e Stefano Vaccari.