Le fatture dei rifiuti Aimag, a San Felice, Concordia, Cavezzo, Carpi e Soliera, non sono arrivate puntuali nonostante scadenze ristrettissime, per importi anche alti. L’azienda peròinforma che non ci saranno gli interessi di mora né altre penalità per chi pagherà le fatture medesime entro 15 giorni dalla data di scadenza. Ecco cosa scrive Aimag:
Aimag informa che, a seguito delle avverse condizioni meteo della scorsa settimana, non è stato possibile svolgere una distribuzione puntuale delle fatture in scadenza a tutti i clienti. Per questa ragione non saranno applicate penalità e interessi di mora per i pagamenti effettuati entro i 15 giorni successivi alla scadenza indicata in fattura.
Il disservizio nella consegna ha interessato in particolare le fatture rifiuti Aimag, in scadenza il 06/03 nei comuni di Carpi e Soliera, e il 12/03 nei comuni di San Felice, Concordia e Cavezzo.Nell’occasione si ricorda che, accedendo al sito di Aimag – previa registrazione nell’area riservata – è possibile prendere visione delle proprie fatture, stamparle, complete dell’eventuale bollettino di c/c postale precompilato da utilizzare per il pagamento.