Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Prevedibilmente, le strade ghiacchiate (soprattutto alla mattina, quando erano ben poco pulite) hanno causato nella giornata di giovedì 1 marzo svariati incidenti su diverse strade della Bassa, fortunatamente con conseguenze non gravi.

A Mirandola, un camion è finito fuori strada sulla Statale Nord, poco prima dell’abitato di Tramuschio. Il condcente alla guida del mezzo di una ditta di Padova, causa neve e ghiaccio ha perso il controllo posizionandosi in bilico sul fossato. Illeso l’autista. Solo nel pomeriggio, intorno alle 17, è stato possibile intervenire per rimuovere il mezzo. Sul posto la Polizia Stradale di Mirandola per i rilievi di legge e la Municipale dell’Area Nord per regolare la viabilità, prima a senso unico alternato e poi per chiuderla una quarto d’ora per permettere il recupero del camion con un carro attrezzi proveniente da Mantova.

Sempre a Mirandola, piccolo incidente, sempre a causa del ghiaccio, in via San Faustino dove si sono scontrate due auto. Ferite lievi per i conducenti trasportati all’ospedale di Mirandola.

Auto nel fosso anche a San Felice, sulle strade di Quarantoli e nel territorio comunale di Finale. Diversi gli incidenti anche a Carpi.

Condividi su: