MIRANDOLA – All’indomani del blitz della Polizia al Galilei di Mirandola che ha portato alla segnalazione in Prefettura come assuntori di droga per quattro studenti, interviene Marian Lugli, consigliere comunale di Forza Italia.
Come capogruppo e consigliere comunale della città di Mirandola di Forza Italia mi compiaccio per il buon lavoro svolto dalle forze dell’ordine locali in prevalenza del commissariato di pubblica sicurezza di Mirandola e i colleghi di Modena. Mi dispiace e sono amareggiato che all’interno dei nostri istituti scolastici superiori vi siano ragazzi che facciano uso di droghe nel momento e nelle ore scolastiche.
Io il mio gruppo consiliare siamo dell’avviso che la buona scuola deve comprendere anche di insegnare di non fare uso di stupefacenti e concludo dicendo: “Viva le forze dell’ordine” e speriamo che non succedano più episodi di questo genere all’interno dei nostri istituti scolastici perché noi giovani dobbiamo pensare allo sport alla cultura e le tante attrazioni che ci sono. Senza droghe.