Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Incendio bus, Platis (FI): “Tre casi in un mese sono troppi. Serve chiarezza da Presidenza e soci”

da | Apr 26, 2018 | Mirandola, Altri Comuni | 0 commenti

“Il terzo incendio in un mese su bus in servizio sia sulle linee urbane che extraurbane rappresentano un campanello d’allarme da non sottovalutare, anzi da mettere in primo piano nei problemi da affrontare.
La sicurezza viene prima di tutto e non può essere garantita dal semplice annuncio del rinnovo del parco mezzi. soprattutto visto che il mezzo distrutto oggi avrebbe avuto davanti ancora tanti anni di servizio”

Lo ha affermato il consigliere provinciale e vicecoordinatore di Forza Italia Antonio Platis che sul caso depositerà venerdì 27 aprile un’interrogazione urgente alla Provincia di Modena.

“Dirigenza ed enti locali soci – scrive nella nota Platis – partendo dalla Provincia di Modena che detiene il 7% della società, devono spiegare cosa sta succedendo all’interno della società. Non dimentichiamo che in questi mesi sono finiti sul tavolo un’infinità di problemi: dalle manutenzioni dei bus e alle carenze di personale segnalate dai sindacati, dalla governance poco efficiente ed efficace al parco mezzi da rinnovare”.

LEGGI ANCHE:
A fuoco autobus Seta: distrutto il mezzo, ma nessun ferito

Condividi su: