E’ finito nuovamente nei guai l’indiano di 34 anni che la scorsa settimana era fuggito dall’ospedale di Carpi per rapinare un bar-tabaccheria poco distante. L’uomo era entrato nel locale, gestito da un cittadino cinese, rubando tabacco e cartine e per fuggire aveva anche spintonato il proprietario che aveva riportato lesioni al volto.
Lunedì pomeriggio, i Carabinieri di Carpi, hanno arrestato il 34enne, clandestino e senza fissa dimora per tentata rapina alla Coop di Soliera.
L’uomo, infatti, era entrato nel supermercato impossessandosi di alcuni generi alimentari, arrivato alla cassa però non ha voluto pagarli. Ne è nata una discussione con la cassiera. L’uomo ha iniziato ad andare in escandescenze prendendo a calci la cassa. A quel punto i commessi hanno chiamato i Carabinieri. Il 34enne non si è calmato nemmeno con l’arrivo dei due militari con i quali ne è nata una colluttazione. Ad avere la peggio sono stati i due agenti: ad uno, l’indiano ha strappato a morsi il guanto ferendolo ad un dito, mentre il collega ha riportato un taglio alla fronte. Nonostante le ferite, i Carabinieri sono riusciti ad arrestare il 34enne che verrà trasferito in carcere con l’accusa di tentata rapina, violenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.L’indiano era sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena.
LEGGI ANCHE: Scappa dall’ospedale e aggredisce il tabaccaio per rubare tabacco e cartine