Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Si masturba sul treno: 14enne lo filma e lo denuncia

da | Mag 10, 2018 | Altri Comuni, Cronaca | 0 commenti

Qualche giorno fa una 14enne è stata testimone di un fatto osceno avvenuto a bordo di un treno che da Sassuolo andava a Reggio Emilia.

Nello scompartimento dove si trovava la ragazza, un uomo ha iniziato a masturbarsi incurante della presenza della giovane che, però, ha avuto la freddezza di prendere il cellulare e filmare quello che stava accadendo.

Arrivata a Reggio Emilia, la ragazza è andata in Questura a denunciare il fatto consegnando il filmato girato da poco.

A raccontare il fatto La caramella buona onlus, da tempo impegnata nella lotta alla pedofilia, che così ha scritto sulla pagina Facebook:

Qualche ora fa abbiamo pubblicato un video in cui un adulto, sul treno che collega Sassuolo a Reggio Emilia, compiva atti osceni davanti a una minorenne che, nonostante la paura, ha avuto la forza di filmare il maniaco. Abbiamo pubblicato per far si che se qualcuno avesse riconosciuto il soggetto in questione avrebbe prontamente potuto segnalarlo alle Forze dell’Ordine. Purtroppo facebook ha eliminato il video in quanto non rispetterebbe gli standard della community. In ogni caso cogliamo questa occasione per ricordare che chiunque assistesse a scene del genere ha il dovere di avvertire le autorità e che siamo assolutamente indignati perché in Italia tutto ciò è punito solo con una semplice multa!!!

Condividi su: