Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Premio Gianni Bignardi, mercoledì 13 giugno la cerimonia

da | Giu 12, 2018 | Mirandola, San Felice sul Panaro | 0 commenti

Mercoledì 13 giugno, alle ore 11, nella Sala Eventi del Tecnopolo (via Vivarelli 2) del DIEF – Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Modena, si terrà la cerimonia di consegna del premio Gianni Bignardi, il riconoscimento in memoria dell’ingegnere di Mirandola deceduto il 29 maggio 2012, durante la seconda forte scossa di terremoto a San Felice, mentre stava eseguendo un sopralluogo su un capannone industriale.

Si tratta della sesta edizione del premio che Unimore e Ordine degli Ingegneri della Provincia di Modena assegnano a tre giovani laureati Unimore.

L’appuntamento, coordinato dal prof. Angelo Marcello Tarantino, presidente del corso di laurea in Ingegneria civile di Unimore, sarà aperto dagli interventi del rettore Unimore prof. Angelo O. Andrisano, dal direttore del DIEF Alessandro Capra, dal sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, dal sindaco di San Felice e presidente dell’Unione dei Comuni dell’Area Nord Alberto Silvestri, dal sindaco di Mirandola Maino Benatti e dall’arch. Gennaro Tornatore, Comandante Provinciale Vigili del Fuoco di Modena.

Successivamente, prenderà la parola il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Modena, ing. Gabriele Giacobazzi, che lascerà poi spazio ai premiati: Valeria Costanzo, Christian Falcone e Davide Nodari, che presenteranno relazioni sintetiche dei loro lavori di tesi.

Condividi su: