SAN FELICE – Due incidenti, per fortuna senza gravi conseguenze, venerdì 1 giugno che hanno avuto per protagonisti alcuni scooteristi.
Il primo nel pomeriggio a San Biagio, vicino San Felice, dove due scooter si sono scontrati. Protagonisti dell’incidente un 72enne medollese, A.B, che da Medolla si dirigeva verso San Felice, e F. G., 46enne sanfeliciano, che invece andava verso Mirandola. Uno dei due ha riportato qualche ferita ed è stato curato al pronto soccorso del Santa Maria Bianca di Mirandola. Sul posto la municipale di San Felice per i rilievi. Solo uno dei due ha riportato ferite lievi ed è andato in ps a Mirandola.
In serata, invece, in via Carlo Marx a Carpi una coppia di Mirandola a bordo di uno scooter è stata investita da un’auto. Stavano percorrendo la via quando una Panda, guidata da L.M., 81enne carpigiano, li ha investiti mentre faceva inversione. L’anziano non ha riportato ferite, mentre R.V, lo scooterista, è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara, ma è stato poi dimesso con una prognosi di trenta giorni.