FINALE EMILIA – È stato arrestato e condotto in carcere il marocchino di 26 anni che, venerdì 29 giugno, è entrato ubriaco in un bar a Finale Emilia ferendo con il collo di una bottiglia il titolare e un suo dipendente.
Il giovane, completamente ubriaco, è entrato nel locale gestito da un pakistano iniziando ad infastidire gli avventori. A quel punto, il titolare ha invitato l’uomo ad uscire e poi ha cercato di accompagnarlo fuori dal locale, ma il marocchino non ha voluto saperne, anzi ha preso una bottiglia l’ha rotta e con il collo ha colpito il pakistano al volto ferendolo agli zigomi, poi ha iniziato anche a schiaffeggiarlo.
In aiuto del titolare è arrivato il dipendente, anche lui pakistano, ma il 26enne l’ha ferito con il collo della bottiglia al labbro superiore. Sono stati due Carabinieri, che in quel momento passavano di lì, a notare il trambusto e a bloccare l’ubriaco. I due agenti del comando di Finale Emilia sono immediatamente entrati nel locale e hanno fermato il 26enne arrestandolo con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Il giovane è stato portato in carcere. Il marocchino, regolare e residente a Finale, ha precedenti penali per droga e reati contro il patrimonio. Il titolare del locale è stato medicato all’ospedale di Mirandola e dimesso con una prognosi di 10 giorni.