SAN FELICE SUL PANARO – Urla dall’appartamento, una denuncia per violenza a San Felice sul Panaro. Il violento picchiatore è un ghanese di 38 anni che vive in un appartamento alla periferia del paese con la moglie incinta e la figlioletta di un anno. Proprio la moglie è stata vittima delle sue violenze, che si ripetevano da tempo e arrivavano alle padellate in faccia e alla testa sbattuta sul tavolo della cucina,
Una vicina di casa lunedì sera ha sentito le urla e le richieste di aiuto provenire dalla casa della coppia e ha chiamato i Carabinieri. Arrivati sul posto, i militari hanno trovato i segni delle violenza e hanno convinto la donna, 24 anni e ghanese anch’essa, a ricevere aiuto. La signora, viste le conseguenza delle botte e il suo stato interessante, è adesso ricoverata in ospedale a Mirandola con un sospetto trauma cranico. Con lei c’è la figlioletta.
Il 38enne è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti.
Pochi giorni fa è stata portata inuna struttura protetta assieme ai figli anche un’altra donna di San Felice sul Panaro che subiva violenza e a trovato il coraggiodi denunicare tutto.