CARPI – Confagricoltura Modena ha donato, grazie anche ai contributi del 5 per mille della propria onlus “L’età della saggezza”, all’associazione carpigiana Anziani in Rete un’automobile per il trasporto di anziani e disabili.
L’associazione volontariato ha avuto modo di ringraziare Confagricoltura e tutti coloro che hanno offerto un contributo con una cena organizzata nei giorni scorsi a Carpi, presso la sede del centro Bruno Losi che ospita anche il gruppo volontari di quartiere “il Ponte”.
Oltre alla presidente dell’associazione Isabella Giovanardi, tra i numerosi intervenuti l’assessora comunale alle politiche sociali Daniela Depietri, per il coordinamento provinciale ANCESCAO di Modena Ada Menozzi e il presidente del Centro Sociale Anziani Bruno Losi Primo Lugli.
“Ogni anno cerchiamo di finalizzare il nostro aiuto ad associazioni che si distinguono sul territorio per impegno e dedizione: siamo onorati di poter portare il nostro piccolo contributo ad una realtà come la vostra, a disposizione di coloro che ne hanno più bisogno”, è il ringraziamento del presidente di Confagricoltura Modena Gianfranco Corradi presente alla serata assieme al presidente di ANPA Modena Riccardo Ragazzi.
Anziani in Rete collabora attivamente con i servizi sociali del comune di Carpi per fornire servizi alle fasce di cittadini più deboli, dal trasporto a momenti aggregativi e culturali e agli aiuti pratici nel disbrigo di piccole commissioni.