Più di cinquanta volontari provenienti dalle tante associazioni che compongono la Consulta del Volontariato di Camposanto saranno all’opera il prossimo week-end per organizzare la Quarta Festa del Braciolone di Porcosauro nel corso della tradizionale Fiera di Luglio.
Un appuntamento attesissimo, all’insegna della cucina tradizionale, con primi piatti e grigliate a base di carne in cui protagonista indiscusso sarà l’ormai celebre porcosauro, specialità dell’azienda agricola Rossi.
“Siamo molto orgogliosi di portare avanti quello che è diventato un appuntamento fisso dell’estate camposantese”, ha dichiarato Luna Malaguti presidente della Consulta del Volontariato, “dimostrando la forza dell’associazionismo e quanto il volontariato sia radicato nel nostro territorio.”
Nel corso delle tre serate, l’associazione World Child allestirà uno spazio bimbi grazie al contributo del Comitato Genitori di Camposanto e dei Commercianti del paese.
Il ristorante aprirà sabato 7 luglio alle ore 19:00, subito dopo l’inaugurazione ufficiale della fiera alla presenza delle autorità, e sarà aperto per tutto il week-end della fiera.