Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, rubato un camion. L’appello del proprietario

da | Lug 10, 2018 | Finale Emilia | 0 commenti

AGGIORNAMENTO MARTEDì ORE 19

Il camion è stato ritrovato, era stato abbandonato dai ladri ad Argenta, nel ferrarese

*********

E’ stato rubato un camion a Finale Emilia nella notte tra domenica e lunedì. Il mezzo pesante è scomparso dall’azienda Pola srl. I ladri sono entrati domenica sera verso le 24.30 in due dalla parte della campagna, il camion era appena rientrato dal carico. I  ladri hanno scaricato delle gabbie rimaste sul camion e poi sono partiti.

Nel partire hanno urtato un altro mezzo adiacente, denotando forse una scarsa abitudine alla guida di autocarri. Nell’urto hanno divelto il paraurti ed il fanale procurando un ulteriore danno all’impresa.

Il proprietario ha diramato un appello su Facebbok affinchè chi avesse visto qualcosa si metta in contatto coi Carabinieri

Attenzione
Questa notte mi hanno rubato un Camion
MERCEDES ATEGO 150
Targa BY671FD
Rosso con cassone aperto
Condividete
Grazie

Intanto è stata ritrovata nel giro di poche ore una bicicletta a tre ruote che era stata rubata a un disabile di Carpi sempre nella notte tra domenica e lunedì. Il mezzo era parcheggiato nel cortile di casa in via Spinelli. Anche in questo caso i derubati hanno fatto appello su Facebook e nel giro di poche ore la bicicletta è stata trovata abbandonata sulla ciclabile vicino alla BluMarine.

Condividi su: