CONCORDIA – Maxi tamponamento tra veicoli intorno alle 13 di giovedì, sulla Sp 8 di Concordia, all’altezza del distributore in direzione Mirandola. Cinque i mezzi coinvolti, quattro i feriti, due trasportati a Baggiovara e due a Mirandola da 3 ambulanze. Nessuno è in pericolo di vita.
Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della Municipale di Concordia e del comando di Mirandola sul posto per i rilievi, ad innescare la serie di tamponamenti sarebbe stato il conducente di un furgone Ducato che, forse a causa di un momento di disattenzione, ha urtato la Renault Megane, che è finita contro una Volvo, che a sua volta ha tamponato una Renault Clio e quest’ultima una Opel Corsa.
La conducente della Megane, una 45enne di Concordia e quello della Volvo sono stati condotti in ambulanza a Baggiovara, la passeggera della Volvo e la conducente 47enne della Clio sono state trasportate a Mirandola.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di San Felice per estrarre i feriti dagli abitacoli e mettere in sicurezza i veicoli. Il tratto della Sp 8 è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore. Appena il giorno prima, c’era stato un maxitamponamento a San Prospero che aveva coinvolto 4 veicoli, anche in questo caso, fortunatamente nessuno era rimasto ferito in modo grave. Lunedì invece, un motociclista è morto sulla Canaletto.Per quell’incidente la Polizia Municipale cerca testimoni che aiutino a ricstruire ocn esattezza cosa sia accaduto.