Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per venerdì 27 luglio

da | Lug 26, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità. Secondo le previsioni di Arpa, venerdì 27 luglio sulla Bassa al mattino cielo sereno o poco nuvoloso. Il tempo potrebbe peggiorare nel pomeriggio per temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali. Dalla sera cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in lieve diminuzione: le minime del mattino si attestano attorno a 22°C, le massime pomeridiane intorno a 32°C. Velocità massima del vento 41 km/h.

La tendenza

Tempo incerto anche nel week end.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: cielo nuvoloso sul settore occidentale in mattinata con tendenza ad aumento della nuvolosità sul resto del territorio nelle ore successive. Precipitazioni sparse a carattere di rovescio o temporale in mattinata sul settore occidentale in estensione al settore appenninico e pianura emiliana nelle ore centrali della giornata. Rasserenamenti dalla serata.

Temperature: minime in flessione con valori compresi tra 18 e 22 gradi. Massime in ulteriore lieve flessione con valori compresi tra 26 gradi del settore costiero e 31/32 gradi delle pianure interne.

Venti: deboli variabili nell’entroterra, da est sul settore orientale della regione. Tendenza a rotazione della ventilazione da sud-ovest dalla tarda serata.

Mare: poco mosso.

Condividi su: