La Polizia di Carpi è intervenuta venerdì 27 luglio presso una struttura alberghiera cittadina a seguito di una aggressione subita da una dipendente ad opera dell’ex fidanzato, un cittadino georgiano di 31 anni, che si era poi allontanato facendo perdere le proprie tracce.
La donna era stata colpita al volto con dei pugni, mentre si trovava all’interno del parcheggio della struttura ricettizia ed era stata minacciata di morte. Recatasi in Pronto Soccorso, era stata dimessa con una prognosi di sei giorni.
Gli agenti hanno potuto accertare i fatti e la violenza inferta dall’aggressore alla sua vittima, dopo aver acquisito gli elementi di prova, tra cui le immagini del sistema di video sorveglianza dell’albergo,
L’uomo è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà per il reato di minacce e lesioni personali. Data la recidività di tali comportamenti – all’inizio dell’anno la Volante del Commissariato era intervenuta per fatti analoghi – nei suoi confronti il Questore di Modena ha altresì emesso un provvedimento di ammonimento.