Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Soliera, in cento chiedono il bis al sindaco Solomita

da | Lug 27, 2018 | Soliera, In primo piano | 0 commenti

Ringrazio gli oltre cento solieresi che hanno sottoscritto un appello per la mia ricandidatura: è stato davvero motivante per rimettermi al servizio della mia comunità e completare il lavoro iniziato in questi anni.

Così commenta il sindaco Roberto Solomita l’appello degli oltre cento solieresi per la sua ricandidatura in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

Il primo cittadino, forte anche di questo sostegno pubblico, annuncia per settembre l’avvio di un percorso – aggiunge – “per disegnare insieme le scelte per il futuro di Soliera”.

Questo il testo dell’appello:

In questi ultimi anni l’amministrazione guidata dal Sindaco Roberto Solomita ha saputo ascoltare le esigenze dei cittadini: ha attuato provvedimenti per aumentare le opportunità di lavoro, è stata vicina ai più deboli (poveri, disabili, anziani), ha gestito la ricostruzione pubblica e privata post terremoto, promosso la coesione sociale garantendo al tempo stesso legalità e sicurezza, lavorato per la sostenibilità ambientale a partire dalla gestione dei rifiuti, investito in manutenzione, decoro urbano, cultura e partecipazione per rendere Soliera più bella e vivace.
Siamo sulla strada giusta per il cambiamento che desideriamo per la nostra città.
Per questo chiediamo a Roberto di ricandidarsi per continuare e completare il lavoro svolto alla guida di una coalizione sociale ampia che sappia ascoltare e interpretare i bisogni dei solieresi.

 

Condividi su: