SAN FELICE SUL PANARO – La notizia ha sconvolto e lasciato senza parole in tanti, a San Felice sul Panaro e in tutta la Bassa. Il lutto è improvviso quanto devastante per chi lo ha conosciuto e ha saputo apprezzare il suo impegno sul lavoro, la sua caparbietà, la sua simpatia, la sua intelligenza imprenditoriale. Se n’è andato giovane e lascia moglie e due figli piccoli Martin Antonio Centurion, notissimo imprenditore di origine argentina e di base a Rivara che portava la sua attività in giro per tutte le sagre d’Italia. Martin Grigliate era il suo lavoro, e da poco aveva anche aperto un ristorante.
Questo il post di addio che è comparso sulla sua pagina Facebook, scritto da un familiare
Oggi sono volato lontano, verso quella montagna chiamata Uritorco che tanto amavo… Mi porto l’amore che mi avete donato …e la gloria di avervi fatto ridere, godere, gioire con il mio sorriso, la mia musica, e le mie fantastiche grigliate… Non mi piacevano gli addii… diciamoci solo “A presto!!” e PARA ARRIBA, PARA ABAJO, AL CENTRO Y ADENTROOO!!!!
E ai tanti che chiedevano spiegazioni
Volevo chiedere scusa se non rispondo subito ai vostri messaggi pieni di affetto e sorpresa….ma siete davvero in tanti a volerli bene!!! Sappiate solo che non stava bene e il suo cuore non ce l’ha fatta…Ora ha ritrovato la serenità di cui tanto bisogno aveva….I nostri ragazzi stano bene, sono forti ed il tempo un pò a la volta ci ricucirà…grazie a tutti
I funerali si terranno venerdì alle 15 presso Terracielo a Mirandola. La salma sarà tumulata nel cimitero di Rivara.