Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per sabato 1 e domenica 2 settembre

da | Ago 31, 2018 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo della Bassa per sabato 1 e domenica 2 settembre prevede, secondo Arpa, un fine settimana piovoso. La Protezione civile ha anche emanato una allerta meteo per temporali.

SABATO 1 SETTEMBRE

Al mattino nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio nuvolosità variabile con rovesci sparsi; dalla sera molto nuvoloso con piogge e temporali

Temperature  comprese tra 18 e 23 °C

Velocità massima del vento a 44 km/h

Il sole sorge alle 06:39 e tramonta alle 19:53

 

EMILIA-ROMAGNA

Stato del tempo: al mattino molto nuvoloso con precipitazioni a carattere di rovescio temporalesco più probabili sul settore appenninico e area collinare. Nel pomeriggio-sera le precipitazioni tenderanno a interessare tutto il territorio regionale con fenomeni più intensi sul settore centro-orientale. Localmente i temporali risulteranno di forte intensità con associata grandine.

Temperature: minime stazionarie o in lieve flessione comprese tra 17 e 21 gradi; massime in sensibile diminuzione con valori compresi tra 23 e 26 gradi.

Venti: deboli, prevalentemente settentrionali, con locali raffiche di forte intensità nelle aree interessate da attività temporalesca.

Mare: poco mosso.

 

DOMENICA 1 SETTEMBRE

Al mattino nuvolosità variabile con piogge sparse, sui rilievi temporanei annuvolamenti con occasionali rovesci o temporali; nel pomeriggio nuvolosità variabile, dalla sera tendenza ad attenuazione della nuvolosità.

Temperature minime del mattino a 17 °C, massime pomeridiane fino a 23 °C

Velocità massima del vento fino a46 km/h (pianura).

Il sole sorge alle 06:40 e tramonta alle 19:51

 

EMILIA-ROMAGNA

Stato del tempo: cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni a carattere di rovescio temporalesco sparse sul territorio, più probabili sulle pianure a ridosso del Po; attenuazione dei fenomeni dalle ore serali.

Temperature: minime stazionarie o in lieve flessione comprese tra 16 e 19 gradi; massime in diminuzione tra 21 e 25 gradi.

Venti: deboli prevalentemente settentrionali con possibili raffiche nelle aree interessate da attività temporalesca.

Mare: poco mosso.

 

 

 

Condividi su: