Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Prospero, tanti danni e tanta paura dopo i blitz dei ladri

da | Ago 31, 2018 | In Primo Piano, San Prospero | 0 commenti

Hanno lasciato tanti danni, e soprattutto tanta paura e amarezza, i ladri che nella notte tra mercoledì e giovedì hanno imperversato a San Prospero.
In un appartamento della frazione di San Lorenzo i ladri hanno tentato di entrare in casa addirittura mentre i proprietari erano in casa. Erano le 10.30 di sera quando si sono sentiti strani rumori.
Erano i ladri che erano risuciti a rompere il gancio che teneva chiuso lo scuro di una finestra, e si preparavano a segare le inferriate a protezione quando sono stati disturbati da una luce che si accendeva. Erano i proprietari, una coppia di anziani, che avevano sentito i rumori ed erano andati avedere cosa stesse accadendo.
Peggio è andata in una villetta disabitata nelle campagne di San Prospero. Qui giovedì mattina si è scoperto quanto accaduto: la villetta è rimasta in balia dei ladri che l’hanno letteralmente distrutta: hanno divelto inferriate, scuri, porte in legno, librerie, preso a picconate un armadio – cassaforte che poi hanno gettato al piano di sotto dalla finestra. Non c’era nulla da prendere, e non hanno preso nulla. Ma hanno operato per ore. E hanno fatto dei danni considerevoli.

Condividi su: