CONCORDIA SULLA SECCHIA – E’ stata ritrovata Luna, la cagnolina di Riccardo Zanini, consigliere comunale a Concordia, che era scappata due domeniche fa durante una passeggiata. Per lei si erano mobilitati tanti volontari,a partire dal propretario in molti hanno battuto la Bassa alla sua ricerca e sono stati diffusi centinaia di manifesti.
La cagnolina ha vagato per diversi giorni nella zona, ed è stata trovata vicino al canale Sabbioncello, zona Idrovore. Adesso si trova al canile di Mirandola, da cui era stata adottata il giorno prima della scomparsa.
Scrive Zanini
Ora va lasciata tranquilla per qualche giorno, un paio di settimane. Non ho fretta, così intanto recupero tutto il necessario: pettorina anti strappo e collare GPS, così, se dovesse capitare, non faccio altri 800 km per cercarla ma la individuo subito sulla mappa tramite il cellulare….. :-)
Ora sto più tranquillo e sereno anche io, avevo “Luna” da un giorno solo, ma mi sarebbe veramente dispiaciuto non ritrovarla….
Grazie ed infinitamente Grazie, ai tanti volontari che si sono prodigati, in ogni modo, tra l’altro durante le loro giornate di ferie, per trovare “Luna” :-) Siete stati tutti FANTASTICI !!!