SAN FELICE SUL PANARO – C’è tempo fino al 24 settembre 2018 per presentare al Comune di San Felice sul Panaro la scheda di ricognizione danni al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive a seguito delle ondate di maltempo dal 2 febbraio al 19 marzo scorso e che hanno colpito, tra gli altri, il territorio della provcincia di Modena.
Vanno compilate due schede:
●Scheda B – Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati;
● Scheda C – Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive.
Queste devono essere presentate al Protocollo Comunale entro le ore 12 di lunedì 24 settembre 2018:
● in forma cartacea, con consegna a mano, presso il municipio di Piazza Italia 100;
● con invio alla PEC del Comune come documento informatico (firmato digitalmente) comunesanfelice@cert.comunesanfelice.net.
Per informazioni è possibile rivolgersi al geom. Marcello Fabbri – ufficio lavori pubblici e protezione civile – tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 08,30 alle ore 13; lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 (tel. 0535 86333).
Il Comune precisa che “la compilazione e l’esito favorevole dell’istruttoria da parte del Comune non garantisce il diritto alla rifusione del danno ma è volta a definire quantitativamente l’importo complessivo dei danni sui quali il Ministero deciderà in che modo procedere”.