MIRANDOLA Storia a lieto fine per una signora 80enne di Mirandola che nel tardo pomeriggio di giovedì 10 ottobre si era allontanata da casa. A notare l’anziana, che vagava senza meta, sono stati alcuni cittadini che hanno prontamente allertato il comando della Polizia Municipale.
La signora si aggiravain stato confusionale in piazza a Mirandola, vestita in pigiama e ciabatte. Arrivati sul posto Gli agenti hanno immediatamente soccorso la signora.
All’inizio l’ottantenne non voleva rivelare dove abitava, poi ha detto di non ricordarselosi tentava di identificare la persona. Non collaborava e tremava dalla paura per questo motivo sono arrivati i sanitari del 118 arrivati in ausilio che giungeva poco dopo
Dopo estenuanti tentativi, e grazie anche all’aiuto di alcuni astanti, gli agenti sono riusciti la persona e ad avvisare i familiari che erano già in caserma per sporgere denuncia di scomparsa.
La signora è stata visitata in ospedale a Mirandola e riconsegnata ai familiari che hanno ringraziato gli agenti per l’umanità dimostrata tanto che l’anziana donna non voleva più allontanarsi dagli uomini che tanto l’hanno aiutata