Le Organizzazioni Sindacali ANAAO ASSOMED e AAROI EMAC hanno indetto un’assemblea sindacale per lunedì 29 ottobre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 15.30 presso l’Ospedale Civile di Baggiovara. Lo rende noto un comunicato dell’Azienda Usl.
L’assemblea, potenzialmente, coinvolge tutto il personale Medico dell’Azienda USL di Modena, dell’Ospedale di Baggiovara, del Policlinico di Modena.
Sempre lunedì 29 ottobre le Organizzazioni Sindacali FP CGIL, FPS CISL, UIL FPL, nell’ambito dello stato di agitazione del personale del comparto, hanno organizzato un presidio di tutto il personale del comparto dell’Azienda USL di Modena (compreso il personale dell’Ospedale Civile di Baggiovara) dalle ore 09:45 alle ore 12:30.
L’iniziativa, potenzialmente, coinvolge tutto il personale del comparto dell’Azienda USL di Modena e dell’Ospedale di Baggiovara (personale infermieristico, tecnico, amministrativo).
Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali. A seconda dell’adesione (non è possibile prevedere il numero dei dipendenti che parteciperanno all’iniziativa organizzata dai Sindacati) si potranno determinare variazioni dei livelli di attività, ma tutte le attività urgenti saranno comunque garantite sull’intero territorio provinciale.