MIRANDOLA E CAVEZZO – Investe una ciclista e scappa, è caccia al pirata della strada di via Dosso Personali. Una brutta pagine di educazione civica è quella che è stata scritta venerdì scorso nella strada che si trova tra la frazione di Mirandola di San Giacomo Roncole e Cavezzo.
Una signora, una 40enne di origine indiana, verso le 18.30 stava infatti tornando a casa dal lavoro in bicicletta quando, era già buio e pioveva, è stata disarcionata da un’automobile che l’ha colpita in pieno. La donna, che aveva le luci della bici accee e indossa il giubbino catarifrangente, è caduta in terra ed è rimasta ferita, subito soccorsa è stata portata all’ospedale di Mirandola da cui è stata dimessa nei giorni scorsi.
Resta però da trovare chi l’ha investita e meschinamente è fuggito senza prestare soccorso alla malcapitata. Un comportamento incivile e penalmente rilevante.
Si cercano dunque testimoni, o se il pirata della strada intende costituirsi, può rivolgersi agli agenti della Polizia Municipale.
LEGGI ANCHE
- Trovato il pirata della strada: è un pensionato
- Giovane investita da un furgone, trovato il pirata della strada
- Pirata della strada investe camionista a Finale Emilia: preso
- Preso pirata della strada: è un mirandolese di 35 anni
- Identificato il pirata della strada di Natale
- Mirandola, pirata della strada preso grazie ai passanti
- Mirandola, preso il pirata che tamponò lo scuolabus e scappò
- Travolse donna in bici e scappò, trovato il pirata della strada: ha 83 anni
In copertina, immagine di archivio