Giovedì 8 novembre, alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Municipio di San Possidonio, sarà presentato il libro di Barbara Tosatti “Platone non ha ragione”.
La serata, presentata da Roberta Bulgarelli in compagnia dell’autrice Barbara Tosatti, è parte di “Perle di Cultura”, la rassegna possidiese in cui autori locali presentano e raccontano le proprie pubblicazioni.
L’autrice racconta la storia di Sara, ragazza semplice che cerca l’Amore con la “A” maiuscola. Due sono gli uomini che lasceranno un segno nella sua vita: uno rappresenta l’amore che non si dimentica mai, carico di promesse e indecisioni, l’altro l’amore bello e illusorio, che la attrae fino al limite della legalità. Riuscirà Sara a scegliere uno di loro o il destino ha in serbo per lei qualcos’altro? Un percorso di crescita sentimentale difficile, doloroso e a volte ingannevole porterà la protagonista a trovare la risposta al famoso tema di Platone sull’esistenza dell’anima gemella. Una lettura appassionante, nella quale si possono rispecchiare le donne che sono cresciute amando l’Amore prima di se stesse.
L’ingresso è gratuito. Al termine della sera buffet.