Domenica 25 novembre a San Prospero si festeggerà il Santo Patrono del paese, con lo svolgimento del mercato degli operatori su aree pubbliche, esposizione di prodotti dell’ingegno, rievocazione di mestieri tradizionali e distribuzione di alimenti e bevande ai partecipanti.
Per questo parte della viabilità di San Prospero sarà modificata dalle ore 6 alle 22:
è vietata la circolazione e la sosta dei veicoli in Via Canaletto (SS n. 12), nel tratto compreso fra l’intersezione con Via Turati e l’intersezione con Via G. Di Vittorio, dal KM. 203+300 al KM. 204+100; Via Canaletto (SS n. 12), nel tratto compreso tra Via Di Vittorio (Km 204+100 ca.) e Via Olmo (Km 204+350 ca.) sarà percorribile soltanto in direzione Nord (verso Mirandola/Verona) con eccezione dei mezzi di soccorso e di polizia in servizio di emergenza; Via della Pace, nel tratto compreso tra l’innesto la SS n. 12 e l’intersezione con Via IV Novembre; Piazza A.Gramsci; Ex – Area Commerciale “Parco Villa Tusini”
è vietata la sosta in Via G.di Vittorio, su entrambi i lati, nel tratto compreso fra l’innesto di Via Nenni e l’innesto con la via Viazza; Via del Mulino, su entrambi i lati, per tutta la sua lunghezza dall’innesto con la S.S.12 dell’Abetone e del Brennero fino all’innesto con la Via Viazza; Via Chiletti, nel tratto compreso tra l’innesto con la SS n. 12 ed il civico e l’intersezione con Via Seidenari
il transito dei veicoli è consentito a senso unico di marcia, con eccezione dei mezzi di soccorso e di polizia in servizio di emergenza su Via San Geminiano con direzione Nord (dall’innesto di Via Turati fino all’intersezione con Via Due Madonne); Via Due Madonne con direzione Ovest (dall’incrocio con Via San Geminiano fino all’innesto con Via D. Alighieri)
è vietata la circolazione dei veicoli su Via Viazza in direzione Nord nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Di Vittorio e l’intersezione con Via Olmo, con obbligo di svolta a destra su Via Di Vittorio
Le vie C. Battisti e Ragazzi del ’99 saranno strade da cui non sarà possibile immettersi in via Pace tranne in caso di emergenza.