Taglio del nastro per la nuova sede della Cgil di Camposanto lunedì 10 dicembre. I nuovi locali del sindacato inaugurano in via Giannone 1/c e la cerimonia si terrà alle ore 10 con la partecipazione di Palma Costi, assessora alle Attività produttive della Regione Emilia Romagna, della sindaca di Camposanto Monja Zaniboni, della segretaria Cgil Modena Manuela Gozzi e del coordinatore della Cgil Area Nord Massimo Tassinari.
La nuova sede di via Giannone 1/c (vicino alla palestra comunale) è attiva dal 26 novembre scorso ed è aperta al pubblico lunedì e martedì ore 15-18, giovedì ore 9- 12 con la presenza degli attivisti del sindacato pensionati Spi/Cgil.
L’Area Diritti è presente con i suoi funzionari il giovedì mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30 per trattare tutte le pratiche relative a domande Naspi (disoccupazione), domande per bonus, maternità.
E’ attivo anche il Sevizio Fiscale per la dichiarazione dei redditi e certificazioni Isee, a cui si accede fissando un appuntamento telefonico per evitare attese dovute alla complessità delle pratiche. Per info e appuntamenti chiamare lo 0535. 87145 negli orari di apertura.
Per consulenze di tipo contrattuale e vertenziale viene inoltre ampliata l’offerta con la presenza dei funzionari di categoria Fiom che saranno presenti dal mese di febbraio 2019.
I nuovi e maggiori spazi permettono di migliorare l’accoglienza di lavoratori, pensionati e cittadini, anche per garantire una migliore offerta in termini di tutela individuale e collettiva.
Al termine dell’iniziativa è previsto il rinfresco per tutti i partecipanti.