CARPI – Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause della morte del 21enne Davide Bellimbusto deceduto lo scorso 5 gennaio. Lo ha deciso la Procura di Modena che ha aperto un fascicolo sul caso.
Intanto l’Azienda Usl ha rinnovato – come si legge in una nota – “la partecipazione al dolore per la perdita del giovane Davide e le proprie condoglianze alla famiglia per il drammatico evento, confermando la propria totale disponibilità a collaborare con le forze dell’ordine per il pieno chiarimento di quanto accaduto”.
Inoltre, “ringrazia la Compagnia dei Carabinieri di Carpi per aver contribuito a mantenere condizioni di lavoro sicure presso il Pronto Soccorso. La Direzione dell’Azienda e del Dipartimento di Emergenza esprimono altresì fermamente – anche a nome di tutti gli operatori – la propria vicinanza ai professionisti del Pronto Soccorso di Carpi, anch’essi umanamente colpiti dal medesimo dramma, che continuano a garantire assistenza sanitaria in condizioni rese complesse da un clima divenuto teso e difficile”.
LEGGI ANCHE: