Giovedì 28 febbraio, dalle 17 alle 19, l’Ospedale Ramazzini di Carpi apre le sue porte ai cittadini: avrà dunque la forma dell’Open Day – già sperimentata con successo in passato – il ringraziamento dell’Azienda USL di Modena a quanti hanno contribuito, con il proprio tempo o attraverso donazioni, ad elevare la qualità tecnica dell’offerta sanitaria a vantaggio di tutta la Comunità. Lo rende noto un comunicato dell’Azienda Usl.
Saranno presenti la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, privati cittadini e aziende, ma anche le tante associazioni che ogni giorno, con la propria presenza attiva, testimonianza del valore sociale del volontariato, collaborano con l’Azienda USL per rendere l’Ospedale un ambiente vivo e vitale, spazio di relazioni oltre che di ricerca e innovazione tecnologica.
Accanto al sindaco di Carpi Alberto Bellelli, a Corrado Faglioni, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, e al direttore generale dell’Azienda USL di Modena Massimo Annicchiarico, sono stati invitati tutti i donatori e le associazioni.
Per l’occasione è prevista la visita all’U.O. di Radiologia, dove sono installate alcune delle tecnologie donate, mentre uno spazio sarà dedicato alle associazioni di volontariato che presenteranno le proprie attività.