MIRANDOLA – Grande festa per i 30 anni della Croce Blu a Mirandola. Una serata di condivisione e di ringraziamento nei confronti di quando operano sul territorio.
L’assessore Roberto Ganzerli ha così commentato l’evento condividendo numerose foto:
A tutti questi volontari va il ringraziamento di una intera città per come hanno operato anche e soprattutto nei momenti drammatici del terremoto. E’ stata l’occasione per premiare i soci e i volontari che sono stati operativi per 5/10/15/20/25 anni di volontariato. Ho voluto pubblicare molte foto di loro (e mi scuso per quelli che non sono riuscito ad inserire) perchè ritengo importante mettere alla ribalta, per una volta in più, chi impiega il proprio tempo per aiutare gli altri. Una cosa che spero torni presto di moda.
Intanto, sabato 2 marzo si svolgerà a Mirandola dalle 10 alle 17 l’open day della Croce Blu, presso la sede dell’associazione in via Posta Vecchia, 55. L’iniziativa, patrocinata dal Comune e organizzata in occasione dei trent’anni della fondazione della Croce Blu mirandolese, si propone di fare conoscere ai cittadini attività e attrezzature dell’associazione.
Per maggiori informazioni: e-mail info@croceblumirandola.it oppure inviare un messaggio su WhatsApp al numero 349/5911552.