Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Procedono i lavori allo stadio di Cavezzo

da | Feb 25, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Procedono i lavori allo stadio di Cavezzo. “Sono ormai un paio d’anni che l’Amministrazione comunale lavora su un progetto di riqualificazione dello stadio Nino Borsari – spiega la sindaca di Cavezzo Lisa Luppi –  Sono stati risistemati gli spogliatoi ed è stato sviluppato un progetto di ampio respiro per manutentare e in parte ricostruire la tribuna e gli spazi del sottotribuna con annessi magazzino, bar e cucina. I lavori sono quasi completati e gli arredi della cucina sono in fase di installazione”.

Nei giorni scorsi la sindaca ha fatto un sopralluogo allo stadio per vedere il risultato del lavoro ed ascoltare le prime impressioni del gestore, la Polisportiva.

“Nel corso dell’attuale mandato amministrativo – continua la Luppi –  tanto è stato fatto per favorire lo sport: è stata demolita e ricostruita la palestra di Via Allende, ripristinati dai danni da sisma il bocciodromo e il palasport, realizzato il nuovo campetto da calcio in erba sintetica, riqualificato lo stadio Nino Borsari. Stiamo infine perfezionando un accordo con Wamgroup per riqualificare il comparto sportivo di Motta, dove sarà manutentato l’impianto esistente e realizzato un campo di allenamento oltre a un parco di frazione. Il lavoro svolto di cui vado molto orgogliosa, riconferma la vocazione sportiva di Cavezzo e consolida la collaborazione del comune con le realtà sportive del territorio, per sostenere la pratica sportiva soprattutto nei confronti di bambini e ragazzi”.

Condividi su: