Mercoledì 20 marzo a Cavezzo si alzerà il sipario sulla Final Eight Coppa Italia 2019. A scendere in campo nella gara valevole per i quarti di finale della serie A maschile che si disputerà al Palasport, alle ore 20.30, Italservice Pesaro contro Came Dosson.
Giovedì 21 marzo, invece, scenderanno in campo le giocatrici impegnate nei quarti di finale. Quattro le gare che si disputeranno al Palasport dalle ore 10 alle 16.
Organizzata dalla Divisione Calcio a cinque della Federazione italiana giuoco calcio con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e la collaborazione del Comitato emiliano-romagnolo della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico della Figc, la Final Eight riunisce tre competizioni in una. A sfidarsi, nei palazzetti di sei località dell’Emilia-Romagna, saranno infatti i campioni della Serie A maschile, le stelle della Serie A femminile e i giovani Under 19più interessanti del panorama nazionale.
Cinque giorni di grande sport a Cavezzo, Ferrara, Loiano, Reggio Emilia, Russi e presso il PalaCattani di Faenza, l’impianto scelto per le semifinali di sabato 23 e le finali di domenica 24 marzo.
Tutte le gare saranno a ingresso gratuito, eccezion fatta per quelle relative al PalaCattani di Faenza. Sono disponibili i biglietti in vendita libera al costo di 5,00 euro per la singola giornata di gara e di 7,00 euro per l’abbonamento valido per le gare di sabato 23 e domenica 24 marzo. L’incasso sarà interamente destinato in beneficenza, alla donazione di un mezzo di trasporto per lo svolgimento dell’attività alla sezione di Faenza dell’ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili). Tutte le info sull’evento e le modalità di vendita dei biglietti sono disponibili su www.faenza2019.it, il sito ufficiale della Final Eight di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE:
A Cavezzo i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia di calcio a 5 femminile
A Cavezzo in primavera le Final Eight del calcio femminile a 5