SAN FELICE SUL PANARO – Solo posti in piedi alla presentazione di Alessandro Fortini a San Felice. Il bancario scelto dal centrosinistra per correre alle prossime amministrative ha fatto il pienone nella covention in auditorium dove giovedì sera ha dato il via alla sua campagna elettorale.
Attivisti e sostenitori hanno raccolto l’appello ed è stata occasione anche per vedere da vicino chi probabilmente sarà messo in lista, come il dottor Doriano Novi o l’avvocata Sara Pavone. Tra i mentori di Fortini, 45 anni, quattro figli una laurea in Giurisprudenza e lavoro in Bper, il sindaco uscente Alberto Silvestri, l’assessora regionale alla Ricostruzione Palma Costi e la Cavaliere del Lavoro Elena Malaguti.
Fortini – che ha come contendente il poliziotto del Comtato No Gas Michele Goldoni – ha già lavorato nell’amministrazione pubblica come assessore al Bilancio dal 2009 al 2011. Nell’ultima Giunta è stato assessore a Sport, Ambiente, Comunicazione, Partecipazione e Rapporti con il Consiglio Comunale dopo le dimissioni di Massimo Bondioli. Ora si propone come sindaco puntando proprio sul mix tra esperienza pregressa e slancio verso il futuro, garantendo – ha spiegato – massima attenzione alle richieste che giungeranno dai cittadini.
Per quanto riguarda il programma, al primo posto c’è il completamento della Ricostruzione e la cura della città.