CAVEZZO – A Cavezzo la lista Cavezzo Viva per Enrico Malverti sindaco ha presentato la squadra che si presenterà alle elezioni amministrative del 26 maggio. Candidata vice sindaca sarà Paola Cappi, 48 anni, consulente tributaria. La Cappi ha sottolineato il suo ruolo, che grazie alle competenze professionali maturate nell’analisi di bilancio, sarà focalizzata su una diversa gestione delle risorse finanziarie del Comune in modo da poter individuare fondi per finanziare lo sviluppo delle attività produttive. E proprio sulle attività produttive ha nuovamente posto l’accento il candidato sindaco Enrico Malverti, economista, che sta redigendo un piano di rilancio di imprese, artigianato e commercio che sarà presentato ai cittadini e in particolar modo alle associazioni di categoria venerdì 3 maggio.
All’incontro hanno presenziato anche alcuni candidati sindaci delle liste civiche supportate da Lega per Salvini Premier e Forza Italia: Bruno Fontana per San Prospero, Alberto Greco per Mirandola, Donato Bergamini per San Possidionio, con i quali Malverti e i suoi faranno squadra sulle tematiche viabilità, sanità e sicurezza in area nord.
L’intero programma elettorale di Cavezzo Viva ed il curriculum dei candidati della lista saranno on line a partire dal 18 aprile sul sito www.cavezzoviva.it
La squadra è composta da:
- Enrico Malverti, candidato sindaco – Economista
- Paola Cappi, candidata vicesindaco – Consulente tributaria
- Manuela Bavieri – Casalinga
- Edoardo Benatti – Pensionato
- Valeria Ciani – Impiegata
- Marco Dondi – Ingegnere, imprenditore
- Gianfranco Favarolo – Ex maresciallo dei carabinieri
- Yuri Gasperi – Quadro direttivo
- Alessandro Grasso – Dirigente
- Simona Grossi – Impiegata
- Mario Luppi – Consulente aziendale
- Gabriele Palumbo – Coordinatore infermieristico
- Giuseppe Pivetti – Autoriparatore
Domenica sarà il FIRMA DAY della lista Cavezzo Viva. Dalle ore 10 alle 12:30 in piazza Matteotti 4 inaugurerà la sede elettorale con la raccolta firme dei cittadini per la presentazione della lista.